ExxonMobil perfeziona quotidianamente le sue competenze in tema di lubrificazione studiando prodotti innovativi dedicati alle applicazioni industriali.
ExxonMobil conosce profondamente il settore industriale e mette in atto programmi performanti che le consentono di sviluppare prodotti efficaci che permettono un miglioramento in termini di produttività e resa degli impianti.
Questa continua ricerca continua si traduce in risultati concreti, ecco gli oli sintetici e a base minerale che ExxonMobil ha messo a punto per il trattamento delle parti più delicate delle attrezzature e dei macchinari: gli ingranaggi.
–Mobil DTE PM Series: lubrificanti di alta qualità ad alte prestazioni specificamente studiati per i requisiti stringenti dei sistemi a circolazione dell’industria cartaria.
–Mobil Vacuoline 500 Series: una versatile soluzione di lubrificazione per una vasta gamma di applicazioni industriali.
–Mobil SHC Elite Series: lubrificanti per ingranaggi, cuscinetti e sistemi a circolazione formulati per offrire un eccezionale livello prestazionale in termini di intervalli di cambio carica, protezione e affidabilità dei macchinari, durata in servizio dell’olio e una maggiore produttività per i clienti.
–Mobil Vacuoline 100 Series: è una serie di oli circolazione di qualità superiore, adatti alla lubrificazione delle bronzine su impianti progettati con lubrificazione a circolazione, soggetti a forte contaminazione acquosa.
–Mobil SHC Cibus Series: oli dalle altissime prestazioni, sviluppati appositamente per il settore alimentare, adatti a ingranaggi e cuscinetti, progettati per consentire la massima protezione delle apparecchiature, una lunga durata dell’olio e un funzionamento efficiente.
–Mobil Glygoyle 11 22 30: ubrificanti per alte prestazioni a base di polialchilenglicoli (PAG) che consentono una lubrificazione eccezionale degli ingranaggi in condizioni di altissima temperatura ,dei cuscinetti e dei sistemi a circolazione in condizioni ben superiori alle capacità degli oli minerali.
–Mobil SHC Gear Series: I lubrificanti Mobil SHC Gear 1500, 3200 e 6800 sono oli per ingranaggi gravosi dalle prestazioni eccellenti studiati principalmente per tutti i tipi di ingranaggi in carter e per cuscinetti piani e volventi.
–Mobil SHC Gear 320 WT: un lubrificante innovativo, completamente sintetico, per ingranaggi di turbine eoliche studiato per fornire un’eccellente protezione e una lunga durata in servizio anche in condizioni estreme.
–Mobil SHC 600 Series: lubrificanti per ingranaggi e cuscinetti con un livello di prestazioni eccezionale, sviluppati per consentire prestazioni superiori in termini di protezione e affidabilità dei macchinari e vita della carica.
–Mobil Glygoyle Series Oils: lubrificanti per ingranaggi, cuscinetti e compressori con un livello di prestazioni superiore, sviluppati per consentire vantaggi straordinari in termini di efficienza, durata dell’olio e protezione dei macchinari
–Mobilgear 600 XP Series: oli per ingranaggi ad altissime prestazioni con eccezionali caratteristiche alle estreme pressioni e capacità di carico.